Investigazioni Private              

Assegno di mantenimento

Assegno di mantenimento

L’attività d’indagine è diretta ad accertare la situazione di validità di assegni di mantenimento, verificando che non sussistano condizioni di miglioramento economico del coniuge ricevente, anche attraverso ipotetiche entrate “in nero”. Miglioramento che farebbe decadere il diritto a percepire somme, atte al mantenimento del coniuge.

Controllo minori

Controllo minori

Sorvegliare e seguire gli spostamenti di un minore, nel caso in cui, a parere dei genitori sussistano comportamenti o movimenti anomali, che lascino intendere cattive frequentazioni, uso o abuso di alcool e droghe o altre situazioni che possano nuocere allo stesso.

Indagini patrimoniali

Indagini patrimoniali

Accertamento della situazione patrimoniale di persone, oggetto d’indagine, attraverso la verifica dei beni in loro possesso.

Indagini pre-matrimoniali

Indagini pre-matrimoniali

Accertamento delle abitudini e delle relazioni del futuro coniuge, al fine di garantire una vita coniugale serena con la persona che avrà accanto.

Infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale

Accertamento della condotta infedele del coniuge attraverso l’acquisizione di prove da esibire in tribunale per ottenere la separazione, addebitandola al coniuge colpevole.

Ricerca persone scomparse

Ricerca persone scomparse

Reperimento e consegna di informazioni inerenti a soggetti scomparsi o irreperibili; rintraccio diretto di soggetti scomparsi o irreperibili.

Tutela ed affidamento minore

Tutela ed affidamento minore

Con la sentenza di separazione del tribunale, il minore può essere affidato ad uno o ad entrambi i coniugi. Tuttavia se uno di loro nota che il comportamento dell’altro sia incompatibile con il ruolo di genitore, perché non volto a tutelare la crescita del figlio, può, ottenere l’affidamento esclusivo, attraverso prove documentali.