top of page

Campi d'intervento

L‘Agenzia di Investigazioni Private è quella struttura, organizzata e tecnicamente attrezzata, che può darti una mano, in maniera del tutto legale, in tutte quelle situazioni in cui vuoi vederci chiaro.

| Indagini Private
Nell’ambito domestico e privato, sono tanti gli scenari che possono presentarsi; e tanti i problemi che un Investigatore privato può risolverti nella più completa discrezione e sicurezza, tutelando i tuoi diritti ed il tuo stato di benessere morale, fisico e psicologico, oltre quello dei tuoi congiunti.

Dunque, le nostre indagini sono volte a tutelare i tuoi affetti più cari e la tua vita coniugale.

Raccogliamo dati utili e prove certe su attività di stalking.
Ti diamo certezze sull’affidabilità del tuo partner in un determinato periodo del vostro rapporto;
verifichiamo che i tuoi figli non subiscano cattive influenze o violenze da parte di amici o conoscenti; indaghiamo sui patrimoni di famiglia per aiutarti a non subire ingiustizie economiche;
eseguiamo per te ricerche su persone scomparse a cui sei legato;
in caso di divorzio e conseguente affidamento, verifichiamo che tuo figlio abbia delle condizioni di vita ed un trattamento adeguati, soprattutto se minorenne. 

| Indagini Aziendali
Qualunque imprenditore cerca sempre di districarsi tra le tante vicissitudini che in azienda possono capitare, con lo scopo di ottimizzare sempre i lavoro e la produttività nel migliore dei modi.
In questo senso possiamo aiutare chi svolge questa non semplice attività, verificando la correttezza e l’operosità del personale, l’onestà dei propri soci o collaboratori, aiutarlo nei casi di concorrenza sleale o tutelando i marchi ed i brevetti, risultato di tanto lavoro. Oltre, naturalmente, a verifiche patrimoniali e sottrazione di merce o denaro all’interno dell’azienda.

| Altri tipi d'indagine

Sono tutte quelle attività che non sono classificabili nelle precedenti categorie o sono di tipo ibrido.

Citiamo ad esempio le indagini di tipo assicurativo per l'accertamento di sinistri, incidenti sul lavoro o complicazioni umane derivate da questi. Sono tante le situazioni in cui è assolutamente necessario appurare i fatti per la propria serenità o quella altrui.

Ci occupiamo anche di servizi di sicurezza, videosorveglianza, bonifiche ambientali.

   La sicurezza delle persone e degli ambienti è la nostra mission.   

bottom of page